Allison Stokke era solo una studentessa-atleta delle superiori la cui vita si è capovolta quando si è svegliata un giorno. In un istante, il volto di Stokke è apparso su tutti i siti web di Internet e dopo 10 anni ha parlato dell’esperienza accidentale che ha cambiato per sempre la sua vita come la conosceva una volta. Continua a leggere per vedere come la vita di Allison è cambiata in un batter d’occhio.
Una sensazione virale
Quando una foto è emersa online di Allison Stokke all’età di 17 anni a un completamento di salto con l’asta a New York, la sua vita è stata capovolta. Persone ovunque commentavano la foto e la pubblicavano su altri siti, il tutto senza il permesso di Stokke. Inoltre, non voleva questa attenzione. Molte società di notizie hanno raccolto la storia e, in un batter d’occhio, Allison Stokke è diventata un fenomeno virale. Tuttavia ha continuato a combattere, ha stabilito record di salto con l’asta e ha svolto un lavoro secondario come modella. Questa è la sua storia – della sua indesiderata pretesa di fama, di ciò che ha realizzato e superato lungo la strada.
Torna indietro
Prima di approfondire, torniamo indietro di un minuto. Nato in California, i genitori di Allison Stokke sono Cindy e Allan che erano entusiasti che la loro bambina fosse arrivata il 22 marzo 1989. Nel caso te lo fossi chiesto, Allison ha un fratello maggiore, David, che ha gareggiato come ginnastica in giovane età. A causa dell’influenza di suo fratello, Allison ha provato la ginnastica ma ha scoperto che la sua vocazione era qualcos’altro. Non sapeva quanto quella scelta avrebbe cambiato la sua vita negli anni a venire.